RifLeggendo

L'autore racconta cosa c'è nel suo cuore e nella sua memoria, l'editore vende il racconto nel modo che gli sembra più adatto a quella storia o a quel pubblico, il lettore percepisce la storia secondo ciò che ha nel cuore e nella memoria. A volte lettore - editore - autore si incontrano per parlare del libro che non appartiene più a nessuno ma ha una vita sua. Mille riflessioni possono nascere dalla stessa lettura, uguali e contrastanti per questo le chiamo RifLetture che sono altro dalle recensioni. Chi recensisce giudica, io non sono all'altezza di giudicare ma sicuramente posso riflettere nelle letture: RifLeggendo condivido qui.

NaturalMente

Leggi l'informativa su Privacy & Cookie a lato, all'interno della stessa trovi le modalità per non aderire. Se vuoi aderire è sufficiente che prendi visione e continui la navigazione sul nostro blog. Grazie

Il Progetto NaturalMente nasce dal mio desiderio di unire viaggi e libri, sotto sotto dal desiderio di unire i libri ai viaggi e di regalare semini di ode alla natura-lezza leggendo NaturalMente in mezzo al paesaggio.
Letture mirate al posto giusto assaporando odori, colori, sapori, suoni ... dell'ambiente circostante e della lettura scelta di riferimento.
Il Progetto NaturalMente mette insieme letture per tutte le età e per tutti i gusti.
Il Progetto NaturalMente porta avanti l'idea che una buona lettura possa aiutare la nostra mente a ritrovare la sua vera natura. Una buona lettura nel giusto posto, aiuta la nostra mente a ritrovare la sua vera natura in modo armonico.
Ce ne sono molti di posti che dedicano uno spazio, una cura, un fiore alla lettura e noi li vogliamo esplorare insieme.
Di seguito l'elenco dei post pubblicati con lo speranza di tornare a un viver semplice, naturale e umano.

Lettura per bambini al Querceto B&B (Bosco, Umbria)

Lettura condivisa all'Enoteca V¡va! (Trieste, Friuli Venezia Giulia)

Lettura per bambini al Parco dei Daini (Villetta Barrea, Abruzzo)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un commento al nostro blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.