RifLeggendo

L'autore racconta cosa c'è nel suo cuore e nella sua memoria, l'editore vende il racconto nel modo che gli sembra più adatto a quella storia o a quel pubblico, il lettore percepisce la storia secondo ciò che ha nel cuore e nella memoria. A volte lettore - editore - autore si incontrano per parlare del libro che non appartiene più a nessuno ma ha una vita sua. Mille riflessioni possono nascere dalla stessa lettura, uguali e contrastanti per questo le chiamo RifLetture che sono altro dalle recensioni. Chi recensisce giudica, io non sono all'altezza di giudicare ma sicuramente posso riflettere nelle letture: RifLeggendo condivido qui.

lunedì 21 ottobre 2013

That Five Times Sentence Game

Ciao a tutti gli English speaker, sto partecipando a un gioco non troppo semplice ma ce la possiamo fare. Qualcuno di voi mi aiuta? 
Di seguito le istruzioni, si tratta di scrivere una frase in cui si usa 5 volte consecutive la parola that ma io sono troppo ignorante e ho troppo sonno per formulare una frase decente. Di seguito riporto l'intestazione del gioco:

Here’s the contest.
Write the best sentence using the word “that” five times consecutively. Yes it is possible; yes it is proper English. 
Submissions will be judged on creativity, coherence, logic, and flowiness. 
Five extra points will be awarded to the use of a sixth “that” somewhere in the sentence. (be mindful not to sacrifice twelve hundred points of smooth for the five points of a sixth that.)
Twenty extra points will be awarded for every sesquipedalian incorporated into the sentence. 

Examples:
Incorrect -- Now that that is over that is all that there is to say about that.

Correct -- Is it false to say that that that that that caught was exosculated? 

Winners will receive world wide applause.


L'idea è di http://www.online-literature.com/ ma non resisto, mi sembra troppo bella e ve la sottopongo. Vorrei averlo  ideato io questo gioco. Buon divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di aver lasciato un commento al nostro blog

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.